SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori: addio borse, arrivano gli zaini in passerella

Moschino in testa alle tendenza più particolari, mostra con orgoglio zaini riproposti, insieme alle idee di Marc Jacobs, Stella McCartney e Karl Lagerfeld.

Lo zaino è considerato uno degli accessori più epocali nel mondo della moda, ma anche il più sportivo e meno glamour.

Ad invertire i ruoli, grandi marchi che fanno sfilare l’oggetto in passerella e lo trasformano come uno dei must have essenziali per la prossima stagione invernale. Abolite le solite borse, che tra shopping bag, modelli a secchiello e micro-pochette, finiranno in disparte secondo gli esperti fashion.

Una delle sorprese, protagonista con creatività, è lo zaino totalmente in pelle di Moschino. L’accessorio ripropone per intero la forma del classico giubotto nero, con dettagli ricchi di cerniere decorative color oro. Borchie, tasche e fibbie gli concedono un’aria punk-rock, che segue a pieno le regole di stile della prossima stagione al prezzo di 1683,00 euro.

A cedere alla moda del momento anche Stella McCartney, che decide di non sfigurare la propria it-bag, Falabella, riproponendola esattamente in versione sportiva, in rosa pallido, nero, bianco e militare. (Euro 835,00)

Rimangono sullo stesso stile Marc Jacobs (595 euro) e Karl Lagerfeld (675,00 euro), entrambi si mantengono sul total black, utilizzando nappa lucida trapuntata. I manici sono in pelle, mentre i dettagli rimangono basici con particolari in metallo.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy