Angelina Jolie sposa in Versace ricamato a mano con i disegni fatti dai figli.
Dopo il matrimonio a sorpresa della coppia d’oro Brad-Jolie, People e Hello! Magazine hanno reso noto lo straordinario album di famiglia del evento più chiacchierato di Hollywood.
Semplicità, eleganza e originalità sono i tre elementi chiave della felicità dei Brangelina, ma anche le caratteristiche dell’abito da sposa indossato dall’attrice americana che ha scelto di andare all’altare con uno straordinario abito Atelier Versace, ricamato dal maestro Luigi Massi.

Angelina Jolie sposa in Versace

«Luigi è uno di famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene e si è divertito a mettere insieme i disegni»

Per quest’occasione speciale, Donatella Versace ha realizzato un abito su misura: Angelina Jolie era perfetta con l’abito bianco Atelier Versace in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato con alcuni disegni realizzati dai figli che sono stati riprodotti anche sul velo in seta. Angelina Jolie ha completato il look con un paio di decolletè Versace in seta bianca.

Donatella Versace ha così twittato i suoi auguri:“Bellezza, classe e intelligenza. Questa sei tu Angelina. Auguro tutto il meglio e tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia. Love, DV”.

Brad Pitt, invece, ha scelto di indossare un completo già usato in altre occasioni, dimenticando perfino di mettere in valigia la cravatta, che poi ha preso in prestito da uno dei suoi figli. Per l’occasione i maschietti Maddox, Pax, Knox e Shiloh hanno indossato completi scuri, mentre Vivienne e Zahara due abiti chiari.

Un matrimonio molto intimo, con solo venti invitati, celebrato il 23 Agosto nella cappella del Chateau Miraval -la proprietà della coppia che si trova nel villaggio francese di Correns- una giornata rilassante, piena di risate che gli sposi hanno condiviso con i loro bambini, un vero momento di felicità per la famiglia.

Di Claudia Tirendi

Categorie: Moda Sposi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: