Il Superstudio più di Milano, spazio leggendario del design e della moda italiana, è la cornice della nuova campagna pubblicitaria di Marco Bicego Milano, scattata dal fotografo tedesco Olaf Wipperfürth.

Protagonisti i gioielliAnello_ Marco Bigeco Milano, preziosi e sofisticati, che si raccontano con uno stile unico, lussuoso ma mai eccessivo.

Creazioni prêt-à-porter senza tempo, al netto delle tendenze del giorno.
La Maison vicentina ci guida in un nuovo racconto dove brilla una donna a suo agio in un ambiente contemporaneo, che ama indossare gioielli unici tutti i giorni.

Si diverte a mescolarli e sovrapporli, non li indossa solo in classica parure, ma secondo il proprio gusto personale.

Anelli e bracciali che guardano al design ma non dimenticano la classe pura dell’alta gioielleria italiana.
Oro, diamanti, pietre che si prestano ad essere un “passpartout di eleganza” per tuttele occasioni

Bracciale_ Marco Bigeco Milano

I nuovi colori? Prevalgono i toni neutri e le nuances incentrate sul beige. Una scelta che identifica la nuova immagine della Maison ma che lascia il giusto spazio anche al fascino delle pietre colorate, da sempre fonte di ispirazione ed Heritage di Marco Bicego.

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