SFILATE

Cerca
Close this search box.
chic in inverno

I 5 Capispalla Must Have per l’autunno-inverno 2015

Rock, asimmetrico, ecologico, classico o animalier, il capospalla è il protagonista della stagione fredda, ecco i 5 capispalla must have

Rock, asimmetrico, ecologico, classico o animalier, il capospalla è il protagonista della stagione fredda, definisce il nostro stile e completa i nostri outfit, per non farci cogliere impreparate ecco i 5 capispalla must have per l’ Autunno Inverno 2015.

La pelliccia, trend di stagione, rivisitato in chiave moderna dai brand più prestigiosi, un modello dalle linee pulite e lo stile anni Sessanta in rosa confetto per Gucci. Mentre diventa rock per Alexander McQueen ritroviamo la natura selvaggia tinta dai colori dei quattro elementi per i modelli firmati Roberto Cavalli. Il capotto in pelliccia si trasforma in un pass partout, soprattutto se ecologica, come i tanti modelli offerti dal brand low cost Asos.

Il montone ha fatto il suo ritorno per l’inverno 2015! Capospalla di tendenza invernale mostrato con inserti in pelliccia dalla silhouette morbida per Ralph Lauren e Tommy Hilfiger, in chiave etnica per Burberry, si trasforma poi in un opera d’arte pop per Prada.

Il cappotto XXL, un classico eterno, il taglio più lungo per questa stagione. Cappotto androgeno per la maison Dior, sensuale e femminile sulla passerella Céline con eleganti bottoni bianchi e una vita ben definita, una vera e propria giacca da completo per Lanvin. Bianco con cerniere, invece, il cappotto proposto da Zara. Un cappotto morbido, leggero e contro corrente quello Marni con meravigliose piume che aggiungono un tocco di raffinata eleganza a ogni silhouette.

Il poncho vero protagonista d’autunno, adorato da “It girl” come Olivia Palermo e Cara Delevingne che indossano il poncho Burberry sfoggiato con nonchalance per le vie di New York come una coperta chic poggiata sulle spalle, diventa un capospalla ricercato e femminile il modello in bianco e nero con cappuccio in pelliccia Roberto Cavalli.

Per l’Autunno/Inverno 2014-2015, il trapuntato non è più solo una caratteristica su borse e pelletteria. Il piumino, proposto da Kenzo e Cloé, rappresenta un capospalla elegantemente rivestito da nuaces glamour e delicate, capace di avvolgere e riscaldare la silhouette con grazia ed eleganza.

Di Claudia Tirendi

In copertina: @Foto di Vladimir Yelizarov su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shopping d’inverno: ad ognuna il suo cappotto

#moda : Il #cappotto è sicuramente tra gli acquisti più emozionanti dell’inverno.Tuttavia, sia che stiate cercando un cappotto di design o una versione più economica, ci sono regole che valgono per tutte le tasche.

Impostazioni privacy