Apre a Milano la Ferrari Fashion School: ora essere dei professionisti del Fashion è ancora piu’ semplice!

Sempre nuove e più specializzate figure professionali sono richieste nel mondo del fashion. Per preparare quello che sarà “il popolo della moda”, Ferrari Fashion School apre il suo anno accademico in grande stile, con il un nuovo centro di formazione dedicato ai futuri operatori della moda anche a Milano, capoluogo italiano del Made in Italy.

Ferrari Fashion School, dopo 13 anni di attività, amplia la sua presenza aprendo una nuova sede nel cuore dell’emergente Fashion District milanese in occasione dell’anno accademico 2014/2015. In occasione dell’open day del prossimo 10 settembre la direttrice Silvia Ferrari e il suo staff presenteranno i corsi e saranno a disposizione del pubblico e degli addetti ai lavori.

La Ferrari Fashion School
Inoltre, ai giornalisti e alle blogger che si iscriveranno entro il 9 settembre saranno offerti due sessioni formative distinte, finalizzate ad approfondire le dinamiche dei processi produttivi all’interno delle maison. Alle blogger sarà offerto un mini workshop creativo gratuito. Per entrambe le categorie a fine sessione è prevista un’estrazione a premi, che metterà in palio una mezza giornata di seminario a scelta tra le diverse tematiche. Ulteriori informazioni e approfondimenti sui contenuti degli incontri saranno dati in sede di open day.

di FRANCO LORENZON

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: