SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paul Smith apre la prima boutique dedicata alla donna

Paul Smith annuncia l’opening della prima boutique dedicata al womenswear nel cuore di Mayfair, Londra.

Paul Smith annuncia l’opening della prima boutique dedicata al womenswear nel cuore di Mayfair, Londra.

Situata vicino alla sala da ballo dello storico hotel Claridge in Brook Street, la boutique venderà una attenta selezione di capi di sfilata, scarpe, borse e altri accessori creati in esclusiva per la nuova vetrina.

In perfetta linea con l’architettura art deco che contraddistingue il Claridge, le sofisticate decorazioni della boutique sono influenzate dall’elegante heritage del prestigioso hotel.
“Siamo molto contenti per l’apertura di questo meraviglioso ultimo monomarca che vende abiti e accessori da donna e una piccola selezione di regali per uomo. Sono sempre stato un grande fan del Claridge e molte nostre sfilate donna hanno preso luogo nella ballroom di questo hotel. Avere un negozio in un contesto originale di art deco è di grande importanza per me.” Paul Smith 2010.ù

Al negozio si può accedere tramite due ingressi: dall’entrata principale di Brook Street oppure direttamente dalla lobby dell’hotel.

L’arredamento è elegante e i dettagli sono molto curati. Le pareti sono a righe rosa e panna per catturare l’attenzione del pubblico mentre il parquet in legno antico è lucido. Due ampi tavoli sono posizionati nella zona centrale e decorati con pompose tovaglie bianche con disegni di borse e piccola bigiotteria. In una ringhiera di ottone vengono appesi vari modelli di abiti, mentre un camerino posizionato all’angolo in color blue navy contrasta con i delicati toni dell’arredamento.
La sala viene illuminata da due importanti lampadari di Murano del 1930 appesi su alti soffitti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy