Cosa succede se il giorno delle vostre nozze si materializza in chiesa una superstar internazionale? Il giorno speciale diventa memorabile e il caos è assicurato!

Lo sa bene una coppia di sposi che lo scorso week end durante la cerimonia nuziale ha avuto il piacere di ospitare due ‘imbucati’ molto speciali: Beyoncé e Jay Z.

Beyoncé Knowles con la figlia Blue Ivy e il marito Jay Z, approdati con il loro yacht a Portofino, sono scesi nel pittoresco borgo per una passeggiata. Come due turisti qualsiasi, alla vista di una romantica chiesetta non hanno resistito alla tentazione e sono entrati per una visita, ignari della cerimonia nuziale che si stava svolgendo proprio in quel momento e incuranti dei loro outfit da spiaggia, decisamente inappropriati per entrare in una chiesa.

Possiamo solo immaginare lo stupore di sposi ed invitati nel riconoscere in quella strana coppia due degli artisti più famosi al mondo. Come dicevamo, il look di Beyoncè e del marito rapper non era proprio adatto all’occasione, Bee indossava un cappellone di paglia, il reggiseno del bikini e un minuscolo pareo che le copriva appena i fianchi, mentre Jay Z un costume a bermuda e t-shirt oversize d’ordinanza. Capita al volo la gaffe, Beyoncè si è fatta perdonare per l’interruzione lasciandosi fotografare insieme agli sposi, increduli di poter annoverare nella lista dei partecipanti alle nozze le due superstar americane!

Le vacanze italiane della famiglia Carter mettono fine alle voci di una loro separazione. Jay Z e Beyoncé sono stati fotografati abbracciati e in atteggiamenti teneri, nessun divorzio pare essere nell’aria. Ma si sa, le malelingue non smettono mai di parlare e c’è già chi vocifera che i gossip sul divorzio Beyoncè – Jay Z siano stati architettati ad arte dai due solo per promuovere l’imminente tour mondiale. Non c’è niente di meglio di un bello scandalo per accendere le code ai botteghini.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: