SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dalla giacca reversibile al trench doppiopetto per la ss2015 di Lardini

Nella ss2015 di Lardini, la giacca è versatile sia per il giorno che per la sera, e si arricchisce di rouches e tocchi luminosi di lurex e paillettes.

Lardini scommette sulle giacche e sul mood “reversibile” per la prossima primavera estate 2015.
Tra le novità che scopriremo al Super di Milano dal 20 al 22 settembre, troviamo gli ultimi modelli di giacca, costruita e sartoriale dalle linee e volumi estremamente femminili che si alterna a capi classici destrutturati e d’ispirazione maschile.

Nella collezione ss2015 del Brand, la giacca  diventa versatile sia per il giorno che per la sera, e si arricchisce di dettagli preziosi come le rouches e lievi tocchi luminosi di lurex e paillettes.
Ma non da meno è anche la capsule di pantaloni, gonne, abiti, camicie e t-shirt che esaltano il mood fresco e delicato della collezione.

I colori della prossima estate?
Pastello come il rosa e l’azzurro, ai caldi e naturali colori ecru e sabbia e al sempre elegante blu declinato nelle sue tonalità più sobrie e classiche fino ad arrivare a quelle più grintose e fresche degli indaco.

Non mancano i colori vivaci e gioiosi delle giacche tinte, come il rosa fragola, il verde brillante e il giallo luminoso.
I materiali sono importanti e spaziano dal lino alla cotone dalle stampe esclusive, divertenti righe e lavorazioni jacquard multicolore sono applicati a fresche giacche e spolverini oversize, allo stesso tempo sete e lane leggere a giacche più classiche e strutturate.

Tra le ultime novità, invece, troviamo il progetto reversibile e sostenibile RVR Lardini donna .
Sette capospalla dove il tessuto naturale, in cotone o lino, è abbinato al tecnico water repellent che, novità assoluta, è  ottenuto dal riciclo di tappi di bottiglie di plastica, e con una delicata stampa a micro pois.

Questa stagione oltre ai sempre attuali spolverino, parka, trench doppiopetto e alla sahariana, anche nella collezione donna troviamo il capo che si converte in due modelli (giacca dal lato del tessuto naturale e field jacket dal lato del tessuto tecnico).

E per i momenti di svago arrivano in aiuto i modelli più sportivi: un bomber con cappuccio e bordi in maglia e un leggero piumino con le maniche corte.
La collezione è romantica, giocosa e sportiva grazie ai divertenti abbinamenti di colori e di tessuti.

Delicata e chic, la collezione estiva di Lardini per la ss2015 si presta come fedele alleate per tutte le occasioni della giornata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy