SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Villa Castelbarco Albani svelati i segreti del perfect wedding day

La prestigiosa rassegna di Villa Castelbarco Albani offre alle future coppie di sposi la possibilit

La prestigiosa rassegna di Villa Castelbarco Albani offre alle future coppie di sposi la possibilità di apprendere i segreti del matrimonio perfetto ospitando il workshop del wedding designer Angelo Garini.
L’appuntamento è fissato per domenica 3 ottobre 2010 alle ore 11, presso il backstage della Corte d’Onore di Sposidea, per un percorso formativo di circa due ore in cui il wedding designer metterà al servizio di tutti gli ospiti la sua decennale esperienza: attraverso dei filmati inediti i partecipanti potranno prendere ispirazione ed imparare ad evitare gli errori più frequenti.
Partendo dai progetti concreti, Angelo Garini fornirà le linee guida essenziali per trasformare il momento del sì, in un evento unico ed esclusivo.
Come le indicazioni sulla scelta degli inviti, dove il colore nero per la stampa è assolutamente out, l’importanza di rispettare la tempistica dell’evento, con la magica formula 60 – 90 – 75: 60 minuti di cerimonia, 90 minuti di aperitivo e 75 minuti di cena e altri suggerimenti per gli abiti, i fiori, il menù e l’accompagnamento musicale.
Saranno illustrate le case history di alcuni matrimoni a Venezia, Parigi, Capri e in Toscana dove il luogo diventa la prima fonte d’ispirazione e tutto deve essere realizzato e coordinato all’insegna della tradizione e della territorialità.
Se dopo il workshop le future coppie voglio continuare ad essere aggiornate sulle tendenze e sul “bon ton” da matrimonio possono consultare la nuova rivista Immagina. Infatti a fronte di un costo simbolico dell’incontro – 15 euro a coppia – tutti i presenti avranno in omaggio un abbonamento annuale a questo periodico di nuova concezione che presenta in modo unico e spettacolare la casa, la festa e la vita. Una guida cult, edita e diretta da Angelo Garini, con numerose proposte decorative e di allestimento per lo spazio dell’abitare, del ricevere e della convivialità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy