Modelle che camminano sull’acqua circondate dall’iconica skyline di New York, la cornice è quella di Central Park, la collezione è Polo for Women P/E 15, lo show è firmato Ralph Lauren.
Gli ingredienti per un evento di successo ci sono tutti, anzi di più, perchè alla New York Fashion Week, Ralph Lauren ha lasciato un segno permanente, entrando nella storia con la prima sfilata in 4D del fashion system.

Effetti speciali degni di una produzione hollywoodiana, con le modelle proiettate in un ambiente virtuale fatto di strade, ponti, grattacieli, quasi fossero dei miraggi. Uno spettacolo che ha impressionato un pubblico di addetti ai lavori, tra i quali spiccava un’estasiata Anna Wintour, le immancabili celebrities e i comuni mortali che hanno avuto l’onore di assistere allo spettacolo offerto da Ralph Lauren.

lo show è firmato Ralph Lauren.

Un mix di arte, moda e alta tecnologia, come ha commentato il figlio del designer, David Lauren: “ Una performance che fonde la moda con la tecnologia e Polo for Women è il brand che meglio interpreta l’energia vibrante della Grande Mela: è giovane e creativa, proprio come questa città.”

La collezione PE 2015 di Polo for Women firmata da Ralph Lauren, abbraccia lo spirito eclettico del brand, unendo insieme l’anima pratica e raffinata di metropoli come New York e Parigi ai colori dei tramonti di isole tropicali. Pensata per una donna ‘urbana’ che non rinuncia all’eleganza e alla praticità pur vivendo nel caos.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: