Continua l’espansione retail di Versace che apre una nuova Boutique a Toronto, nello Yorkdale Shopping Centre.
Un luogo di incontro tra passato e futuro, un concept contemporaneo e chic pensato da Donatella Versace in collaborazione con l’architetto inglese Jamie Fobert.

«Il nuovo concept Versace è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti» afferma Donatella Versace.

VERSACE APRE A TORONTO YORKDALE SHOPPING CENTRE

Ben 210 mq dove le collezioni si sposano con il design.
Un’area che fonde sapientemente opulenza e tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi. Mosaici in marmo, ottone e perspex danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter Versace uomo, donna e accessori.

Pavimenti in mosaico ispirati alle chiese bizantine del IX secolo, in contrasto con le pareti in perspex e i ripiani che sembrano aleggiare al di sopra.

L’ottone è il protagonista delle parti in metallo e conferma l’atmosfera di massimo lusso della boutique.

VERSACE APRE A TORONTO YORKDALE SHOPPING CENTRE

Per rendere omaggio a questa nuova apertura, Donatella Versace ha pensato ad una limited edition dell’iconica Signature bag, – Ciao Versace. Profilata in borchie dorate, rifinita in pelle intrecciata a mano o impreziosita da una sofisticata combinazione di differenti materiali, Ciao Versace rispecchia l’immagine del lusso e del glamour con un tocco artigianale. Tutti questi dettagli arricchiscono i caratteri distintivi della Signature bag. Ciao Versace è realizzata in vitello in bianco e nero o nella preziosa combinazione di alpaca, pelle di serpente Ayers e nappa. Ogni pezzo di questa special edition avrà una detachable leather tag con inciso in oro Ciao Versace .

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: