Ultime ore a Londra per uno degli eventi più importanti del settore moda. Tra novità, estro e classicità, che si sono alternati nell’ultima settimana di Fashion Week.

Tom Ford, ha deciso di rappresentare in passerella una donna sensuale, a volte anche decisamente dark e misteriosa. Ricoperte di tessuti velati, dalle caratteristiche vedo e non vedo, le sue modelle, spiccano in mezzo alle altre proposte londinesi. I colori rappresentati in passerella sono prettamente nero e verde oliva in minor quantità, giusto per spezzare una turbolenta routine macabra.

Un look un po’ sadomaso, un po’ elegante, tra decise giacche retro’ e classiche, per finire a materiali in nylon e lattice. Tessuti lucidi, insieme ad abbondanti semplicità, come puo’ esserlo un mini abito da ceriamonia. Scarpe leopardate ed accessori poco presenti, ma in versione total black, che spariscono facilmente con l’outfit.

Femminili calze nere, su gonne e giacche con righe o con qualche saltuaria presenza del colore bianco. Grigio laminato ed oro, fanno anch’essi la sua comparsa in giusto due o tre modelli esibizionisti. Lunghi copriabiti e fasce particolari che forniscono scolli ed incroci meravigliosi, su brillanti e trasparenze a volte eccessive, altre da sogno.

Nancy Malfa

Categorie: Sfilate Moda Donna Primavera/Estate 2015 Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: