SFILATE

Cerca
Close this search box.

NASCE MILANO DESIGN WEEKEND – Gruppo Mondadori e RCS MediaGroup insieme

NASCE MILANO DESIGN WEEKEND Quattro giorni dedicati allo shopping di arredamento, percorsi di design, arte e architettura sul tema l

MILANO DESIGN WEEKEND  è un evento al quale il Gruppo Mondadori e RCS MediaGroup – con un network di testate uniche per il settore arredamento – hanno deciso di dar vita congiuntamente.

Un evento pensato per sostenere le aziende del comparto arredamento, tra le principali eccellenze dell’industria italiana. Una grande kermesse per celebrare Milano come capitale del design: quattro giorni – dal 14 al 17 Ottobre – dedicati allo shopping di prodotti di arredamento, percorsi di design, arte e architettura.

Alla Conferenza, moderata da Barbara Stefanelli, vice direttore del Corriere della Sera, sono intervenuti Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicità, Raimondo Zanaboni, amministratore delegato di RCS Pubblicità, Giovanni Terzi, assessore agli Eventi, Moda e Design del Comune di Milano e Maurizio Cadeo, assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano.

Presenti al tavolo anche Luisa Bocchietto, presidente di ADI, Arturo dell’Acqua Bellavitis, presidente Fondazione Triennale Design Museum, Maurizio Carones, consigliere dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Milano e Denis Curti, vice presidente della Fondazione Forma per la fotografia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy