SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il make Up fresco e pulito di Revlon sulla passerella di Marchesa

#beauty : Pronte a scoprire tutti i segreti del backstage di #Marchesa? Viso, labbra e smalto in primo piano! #revlon

La moda lascia Londra e si sposta domani a Milano. Tutto è pronto e già questa sera la Vogue Fashion Night Out sta illuminando le vie del centro.
L’attesa e’ grande, ma prima di lasciare la City, vogliamo fare con voi un tuffo nel beauty delle passerelle, raccontandovi i segreti del backstage di Marchesa.
Una sfilata importante che ha visto il brand lasciarsi alle spalle le regole del “glamour di Hollywood” e lo sfarzo degli abiti da Red Carpet” per sposare una linea semplice e delicata, ricca di fiori e spunti “gipsy”

Una cascata di petali e fiori colorati, che il “duo creativo” ovvero Georgina Chapman “la stilista più sexy del mondo” e Keren Kraig, hanno inserito in moltissimi degli outfit che hanno calcato la passerella.
Abiti leggeri, sentuali e delicati, in perfetta sintonia con il make up.

Il Direttore Artistico Globale Revlon, Gucci Westman,  si è occupata del makeup ed ha affermato “ Mi sono ispirata a Kate Moss a Glastonbury e ho realizzato un makeup senza eccessi, naturalmente bello, per un risultato glamour e bohemian. Ho usato Colorstay makeup per creare una base impeccabile sulla quale ho poi applicato un po’ di blush in crema rosata e un po’ di illuminante Skinlights per dare colore e luce al viso. Focus sugli occhi grazie ad un uso sapiente di Colorstay Eyeliner sulla base delle ciglia e labbra naturali”.

La Nail Artist Jenny Longworth, Ambasciatrice Revlon in UK “riecheggiando un’ atmosfera moderna gitana, ho voluto contrapporre un effetto naturale con lo smalto Revlon Nail Enamel Sheer Blush  ad uno smalto rosso sangue Vixen per sottolineare il lato glamour della collezione di Marchesa”.

Quali prodotti utilizzare?
Viso
Revlon Colorstay Makeup  euro 20.20
Revlon Colorstay Concealer euro 12.20
Revlon PhotoReady Skinlights Face Illuminator in Pink Light  euro 13.90
Revlon Powder in Bronzilla euro 12.00
Revlon Crème Blush in Charmed  euro 14.00

Occhi
Revlon Colorstay Eyeliner Black euro 12.20
Revlon Colorstay Liquid Liner blackest black euro 15.20
Revlon Bold Lacquer Mascara euro 11.90

Labbra
Revlon Superlustrous Lipstick in Pink Pearl euro 14.50

Unghie
Revlon Nail Enamel in Sheer Blush  euro 11.20
Revlon Nail Enamel in Vixen euro 11.20

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy