SFILATE

Cerca
Close this search box.

John Varvatos e Stillhouse festeggiano e lanciano Original Moonshine

John Varvatos e Stillhouse uniscono le loro forze per festeggiare insieme il decimo anniversario del brand, oltre al lancio del tanto atteso Original MOONSHINE.

Il proibizionismo è finito. John Varvatos e Stillhouse uniscono le loro forze per festeggiare insieme il decimo anniversario di John Varvatos, oltre al lancio del tanto atteso Original MOONSHINE Clear Corn Whiskey con un indimenticabile concerto rock al 315 di Bowery, durante la settimana della moda di New York, a supporto della fondazione VH1 Save The Music Foundation.

Gli ZZ Top saliranno sul palco come gruppo principale del concerto insieme a molti altri ospiti musicali che hanno preso parte alla campagna pubblicitaria dell’autunno 2010 di John Varvatos. Sebbene questo sia un evento a cui è possibile partecipare solo su invito e il cui slogan è “Prohibition Is Over™” [Il proibizionismo è finito – N.d.T.], quando si riuscirà ad accedere al concerto saranno poche le cose proibite.

In settembre John Varvatos e la famiglia Varvatos celebreranno di 10 anni di attività. Nell’ultimo decennio il marchio è cresciuto su numerosissimi fronti e ciascuno di essi ha aiutato John Varvatos a distinguersi dagli altri stilisti. Varvatos commenta: “Sono molto orgoglioso della squadra che lavora con me e dei risultati che siamo riusciti a raggiungere, non solo dando stabilità al marchio, ma conferendogli una voce unica in questa industria in continuo mutamento. Le celebrazioni per il decimo anniversario sanno di amicizia e familiarità; abbiamo voluto riunire artisti leggendari, amici che ci hanno dato il loro supporto in questi anni, oltre naturalmente al Rock’n’Roll”.

La campagna pubblicitaria per il decimo anniversario, che è uscita proprio questo autunno, riflette i concetti di Amici e Famiglia accennati da Varvatos: un collage di musicisti e artisti da Perry Farrell a Iggy Pop che fanno parte del ritratto di famiglia di John Varvatos. Ai festeggiamenti per i 10 anni di attività di Varvatos, tra gli altri prenderanno parte artisti del calibro di ZZ Top, Perry Farrell, Dave Navarro, e Glenn Hughes, che hanno già partecipato alla campagna pubblicitaria, e si esibiranno sul palco del negozio di John Varvatos al 315 di Bowery, che in passato aveva ospitato l’importantissimo club underground CBGB’s. Sarà sicuramente un flashback all’era degli speakeasy e dell’ambigua scena musicale punk, tutto mescolato in una serata che si annuncia essere indimenticabile.

Con il suo debutto sul mercato nell’autunno del 2010 Original MOONSHINE Clear Corn Whiskey ridefinirà il mercato dei liquori più importanti. Questo whiskey premium chiaro, lavorato a mano, unisce il sapore storico agli attributi dei liquori del passato con una morbidezza e un’accessibilità tutte moderne.
“Original MOONSHINE darà una sferzata al mondo dei liquori nello stesso modo in cui John Varvatos ha influenzato l’industria della moda”, ha affermato Brad Beckerman, amministratore delegato e co-fondatore di Stillhouse. “La nostra passione comune per l’innovazione e la qualità, oltre a un approccio audace alle nostre rispettive visioni, hanno incoraggiato la nostra collaborazione sinergica”.
John Varvatos lavora da moltissimo tempo con la fondazione VH1 Save The Music Foundation, che tra l’altro fu anche beneficiaria dell’evento di inaugurazione della boutique al 315 di Bowery nell’aprile del 2008. Inoltre, partecipa alle assemblee della VH1 Save The Music Foundation e ha dedicato le attività che ruotano attorno alla campagna pubblicitaria del decimo anniversario proprio all’organizzazione no-profit con sede a New York, la cui missione è quella di riportare l’educazione musicale, fatta con veri e propri strumenti musicali, all’interno delle scuole pubbliche americane.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy