La prossima primavera estate 2015 di Tavecchi donna è multisfaccettata.
Una linea a dir poco esclusiva pensata per una donna che ama distinguersi.
Una palette cromatica molto ampia e ricca, si va dai toni chiari come il verde chiaro, azzurro, verde acqua, lilla, rosa e giallo chiaro a colori più pop e accesi come il fuxia, il bluette, l’arancio ed il verde smeraldo senza dimenticare però gli immancabili ed eleganti bianco e nero.

Tavecchi - ss2015

Materiali pregiati per una collezione dalle linee pulite e decise.
Ampia anche nelle misure dove tutti i modelli shopping bag, pochettes, mini bag, borse a tracolla e secchielli sono proposti sia in versione mini che maxi, ed incarnano alla perfezione lo spirito glamour ma allo stesso tempo casual e leggero della nuova collezione SS 2015.

Tavecchi - ss2015

I materiali sono stati rivisitati, reinterpretati e mixati fra loro: pellami martellati, saffiani, vitelli lisci, ecopelli si alternano infatti a rafie e paglie multicolor dai temi jungle e ad originali e pregiati tessuti jacquard dalle fantasie rigate, geometriche ed animalier.
Nuove metallerie dalle laccature variopinte, chiusure con cerniera, catene oro, sfumate e in resina colorata e borchie oro o dai colori più accesi, completano poi la collezione e creano giochi materici e cromatici inediti e frizzanti.

Categorie: Borse Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: