SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sogno si avvera a Bologna Sì Sposa

White Sposa lancia per la prima volta il concorso di bellezza alla kermesse bolognese.

White Sposa, rivista dedicata al wedding, anche quest’anno dopo il successo riscontrato nelle due passate edizioni ha deciso di partecipare a Bologna Sì Sposa, che si terrà a Bologna il 16 e 17 ottobre pv.
Per la prima volta a Bologna Sì Sposa il concorso “un giorno da modella”, l’appuntamento riservato alle future spose che offre un palcoscenico emozionante dove indossare gli abiti di importanti stilisti e sfilare in passerella.
Le future spose si possono iscrivere ai casting e dopo una selezione le ragazze scelte saranno truccate, pettinate e indosseranno un abito da sposa per provare poi l’emozione di sfilare davanti ad un pubblico, nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo.

Alle vincitrici andranno meravigliosi premi a scelta tra un abito da sposa, fedi nuziali oppure un servizio fotografico.
Il casting verrà fatto da una commissione tecnica della rivista White Sposa. Per partecipare alle selezioni, le candidate devono iscriversi entro l’8 ottobre (data della email), tramite i siti internet: www.bolognasisposa.it, www.whitemagazine.it. Le future spose selezionate (in numero minimo di 5, massimo di 15, più 2 riserve), avranno diritto di partecipare al concorso “Un giorno da modella”, che si svolgerà il giorno 17 ottobre presso l’area sfilate.

Come nelle altre edizioni di Un giorno da modella, che White Sposa organizza nelle più importanti città d’Italia, anche Bologna Sì Sposa sarà l’appuntamento imperdibile per tutte quelle future spose che vorranno immedesimarsi per un giorno modelle speciali indossando un favoloso abito da sposa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy