La ventenne Shu-Pei Qin, bellezza mozzafiato di origine cinese, ha concluso un accordo con il brand americano Maybelline New York per entrare a far parte del prestigioso team di testimonial insieme a Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson, Kemp Muhl ed  Emily DiDonato, per citarne solo alcune..

Shu-Pei è nata e cresciuta i Cina nella piccola città di Chian della provincia Henan. Da bambina sognava di diventare una ballerina professionista. Un obiettivo che intendeva perseguire trasferendosi 3 anni fa  negli Stati Uniti  per studiare danza a New York. Non sapeva però che era in serbo per lei una luminosa e velocissima carriera di modella.

Nella suo percorso di modella iniziato da poco, Shu-Pei ha già collezionato le prestigiose copertine di Vogue China ed Elle China. Ha collaborato per diversi servizi pubblicati su Vogue UK, Teen Vogue, W e Glamour. Ha inoltre lavorato nel campo pubblicitario per diversi brand quali Benetton, Diesel e The Gap. Shu-Pei ha avuto modo di posare per alcuni tra i piu’ prestigiosi fotografi di moda quali  Patrick Demarchelier, Craig McDean, Arthur Elgort, Karl Lagerfeld e Miles Aldridge.

Dal suo debutto in passerella nel settembre 2007, Shu-Pei è un must per tutte le sfilate più prestigiose. Ha già sfilato per diversi top designer quali Prada, Miu Miu, Alexander McQueen, Chanel e Louis Vuitton.
Nel mondo del modeling, Shu-Pei è conosciuta e per il suo stile personale unico, oggetto dell’attenzione di importanti blog dedicati alla moda e alle ultime tendenze di stile. Oltre alla moda, Shu-Pei ha una grande passione per i migliori ristoranti Cinesi che ha piacere di provare durante i suoi numerosi viaggi.
Osservando con ammirazione il crescente numero delle affissioni pubblicitarie del make-up  Maybelline New York in Cina, Shu-Pei ha sempre sperato di far parte del mondo Maybelline ed è oggi una grande soddisfazione per lei esserci finalmente riuscita.  “Spero di poter dimostrare  ad altre ragazze di tutto il mondo che indipendentemente dalle proprie origini, i tuoi sogni possono realmente avverarsi” afferma Shu-Pei.
”Shu-Pei è straordinariamente bella e delicata allo tempo stesso. Mentre si affermava nel mondo della moda, abbiamo scoperto in lei le caratteristiche perfette e una fantastica personalità in grado di rappresentare un beauty brand globale quale è Maybelline. Siamo convinti che Shu-Pei darà un grande contributo alla visibilità della marca sia in Asia che in tutto il mondo ” afferma Damien Bertrand, Global Brand President di Maybelline New York.

Shu-Pei debutterà con Maybelline New York in Autunno.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: