SFILATE

Cerca
Close this search box.

Coccinelle: per la prima volta al White con Barbara Hulanicki e Kostas Murkudis

Coccinelle: per la prima volta al White con con due designer internazionali molto apprezzati dal fashion system

Coccinelle partecipa per la prima volta al White, salone di abbigliamento e accessori, e lo fa con due capsule collection molto speciali realizzate in collaborazione con due designer internazionali molto apprezzati dal fashion system – Barbara Hulanicki e Kostas Murkudis.

Barbara Hulanicki, meglio conosciuta come la fondatrice dell’iconico store inglese Biba che ha rivoluzionato la moda degli anni ’60 e ’70, dal 2007 collabora con Coccinelle realizzando borse dalle stampe celtiche, geometriche e mai scontante caratterizzate da tonalità decise e materiali sempre nuovi.
Per la prossima PE 2011 la designer si è ispirata al mood easy-chic e ai colori forti di Miami, città nella quale vive e lavora da diversi anni.

Kostas Murkudis, noto stilista berlinese che, dopo anni passati a collaborare con Helmut Lang, da alcune stagioni firma le proprie collezioni riscuotendo ampi consensi dalla stampa di tutto il mondo, ha realizzato per Coccinelle una linea di borse grintose dai materiali ricercati.
La linea Coccinelle Kostas Murkudis è alla sua seconda edizione e punta a stupire tutti ancora una volta con il suo stile moderno e irriverente.

Grazie a questi progetti speciali Coccinelle assume un’anima sempre più contemporanea e variegata, che spazia dallo stile fashion della collezione core, alla nuova interpretazione urban style concepita da Kostas Murkudis per il marchio, fino alla celebrazione dello stile Boho-Déco che si ritrova nelle inconfondibili stampe di Barbara Hulanicki.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy