SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una primavera ‘in fiore’ per Blumarine

Milano Moda Donna: Ricami , trasparenze e cascate di fiori , per la prossima primavera estate 2015 di Blumarine.

Ricami , trasparenze e cascate di fiori , per la prossima primavera estate 2015 di Blumarine.
Come in un dipinto di Martial Raysse, il sogno è vivere la realtà ma con un tocco di magia.

Sulla passerella di Milano Moda Donna il brand conquista con atmosfere pittoriche dove natura e artificio sono mixati nella ricerca di una bellezza personale.

Blumarine - ss 2015 - sfilate Milano Moda Donna
La collezione emana energia vibrante in tutti gli outfti proposti con un’angolazione grafica ma calda.
L’esprit romantico, il gusto decorativo, il senso di una femminilità in fiore, caratteristici della maison, sono visti attraverso una nuova lente, che ne amplifica i caratteri mentre ne purifica il disegno.

La collezione ha un’essenzialità dinamica, contraddetta ed esaltata dal brulicare di stampe, jacquard e ricami, dalle esplosioni di colore, dal turbinare di materiali, texture e trasparenze, dall’alternarsi elettrico di naturale e artificiale, di organico e puro.

Blumarine - ss 2015 - sfilate Milano Moda Donna
La silhouette, netta e aerea, rivela il corpo toccandolo appena: top come grandi t-shirt, abiti débardeur, piccole gonne poggiate sui fianchi e lunghi abiti impalpabili si accendono in variazioni materiche che seducono l’occhio invitando il tatto.

Da portare con sandali flat metallizzati, grossi bracciali incrostati di pietre colorate, per punteggiare l’immagine con decisione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy