Morgan Taylor seduce nel backstage di Ermanno Scervino con la sua top manicure per la prossima S/S 2015.

Ancora una volta le incredibili nuance del famoso brand di smalti Morgan Taylor fa centro proponendo una delicata eleganza ma con un touch glamour e contemporaneo.
La collezione SS 2015 di Ermanno Scervino è realizzata con stoffe che risaltano la silhouette sinuosa e femminile come canvans di lino morbido: raffia mélange, macramè, tulle e pizzo.

Ermanno Scervino - gli smalti scelti per la sfilata di Morgan Taylor

I nail look delle mani e dei piedi per questo show è stata pensata per rappresentare una donna ultra raffinata: sulle unghie delle mani, è stato applicato due volte il top COAT NEED FOR SPEED per ricreare l’effetto super GLOSSY ma lasciando le unghie naturali. Una fine limatura ha evidenziato l’eleganza delle mani: unghie di lunghezza naturale e a mandorla. Sulle unghie dei piedi è stat scelta la nuance FROM PARIS WITH LOVE, un bordeaux scuro romantico perfetto abbinato ai colori predominanti della collezione: denim, off white, turchese e verde.

Un connubio vincente tra moda e beauty che ha suscitato grandi consensi. La classe indiscussa dei capi di Ermanno Scervino e il nailstyling glam di Antoni Sacripante per Morgan Taylor si possono tradurre semplicemente con due parole: delicata eleganza.

Di FRANCO LORENZON

Photo Credits: Andrea Benedetti-Thomas Carlà-Umberto Primiceri

Categorie: Bellezza Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: