La Cinderella di New York arriva a Milano con l’apertura di una boutique dedicata al brand Kilame nel nuovo Concept Store “Fiori Oscuri Food&Fashion” in Brera, via Fiori Oscuri 3.

Un’inaugurazione importante con una sfilata a Palazzo Cusani durante la Fashion Week di Milano dove hanno sfilato le scarpe One of a Kind che caratterizzano il brand Kilame insieme a gli abiti di Eleonora Scaramucci.

Pamela Quinzi, la stilista Italiana che da cinque anni vive e lavora nella grande mela,ha incontrato lo scorso anno Maria Lorenzone e tra le due è nata  un unione forte che le porta a collaborare insieme per questo fantastico progetto.

Kilame nel nuovo Concept Store "Fiori Oscuri Food&Fashion"

Maria che, dopo aver ricoperto cariche importanti all’interno di società di gestione dei fondi Europei sul piano di sviluppo rurale nel Verbano Cusio Ossola, ha deciso di mettere a frutto la propria esperienza con l’apertura di Fiori Oscuri Fashion and Food Concept Store, un punto di incontro caratterizzato dalla sua completa eterogeneità rispetto ad un negozio tradizionale.

I clienti possono vivere un’esperienza di esplorazione a trecentosessanta gradi attraverso una pluralità di emozioni che coinvolgono i cinque sensi.

Nello spazio conviveranno una varietà di prodotti diversi – dal food al fashion – e sarà possibile sperimentare esperienze culinarie diverse, caratterizzate dai piatti legati alla cucina piemontese e in particolar modo ossolana.

Da qui la filosofia dell’accoglienza del cliente in un’atmosfera condizionata non solo dal voler acquistare i prodotti in vendita, bensì da una pluralità di elementi legati da un fil rouge unico ed innovativo. Ogni elemento d’arredo, la musica e il design degli ambienti sono stati scelti per trasmettere al cliente un preciso lifestyle a cavallo tra stile i per contemporaneo avanguardista e chic allo stato puro.

Kilame nel nuovo Concept Store "Fiori Oscuri Food&Fashion"

La Collezione Kilame e’ in vendita in Fiori Oscuri 3, abiti e scarpe personalizzate con artwork di ricami con perline, swarovski, piume e pizzo,  gli accessori collane con intarsi di pietre dure e cristalli. Decorazioni uniche per un look sexy e sofisticato.

Dall’abito “Cinderella” con corsetto tutto impreziosito di ricami e paillettes e tutu’in strati di tulle, abiti in pizzo con trasparenze e sete. Le scarpe totalmente ricoperte da piu’di 2,000 swarovski attaccati a mano artigianalmente dalle tonalita’sfumate di colori che dal carne al nero si accendono con rosa, salmone, viola e oro. La collezione e’in vendita con prezzi che variano dai 400-500 euro per le decollete e sandali 800 euro I tronchetti Couture con piume e perline barocche. Gli abiti dai 300-400 euro e con pezzi speciali 700 euro.

Per una donna che non ha paura di osare, sicura di se’ e che ama sentirsi unica e speciale.
Pamela Quinzi arriva in Italia con una carica energetica Newyorkese, tacchi alti come Sex and the City ispirati ad una Manhattan che fa sognare…alla ricerca del principe azzurro.

Categorie: Moda Donna, Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: