Grande attesa a Milano per l’opening del nuovo flagship store de Il Gufo in Via San Pietro all’Orto 22.
Sarà infatti un evento unico ed entusiasmante per mamme e bambini.
Una festa all’insegna della creatività pura, dell’allegria e della sartorialità da sempre DNA di una delle Maison per bambini piu’ amata nel mondo.

L’occasione e’ la presentazione della seconda collezione, con relativa campagna adv dall’hastag #testedbynaturetestedbyus,  realizzata in collaborazione tra Il Gufo, marchio di eccellenza nel kidswear, e The Woolmark Company, conosciuto a livello mondiale nell’industria della lana, per il lancio della nuova capsule collection FW1415 composta da prodotti realizzati in 100% lana Merino.

Il Gufo e The Woolmark Company #testedbynaturetestedbyus

Largo allora a pull, cardigan e dolcevita scelgono nuovamente tutto il comfort e la morbidezza della pura lana Merino extra fine, garantita dal marchio Woolmark e caratterizzata dalle inconfondibili colorazioni tinte in capo de Il Gufo, che donano sfumature uniche.

La novità della stagione è l’utilizzo di un particolare filato di lana Merino che, pur mantenendo intatta la morbidezza della fibra, la rende ancora più resistente ai lavaggi in lavatrice.

Un risultato che conferma l’eccellenza della collaborazione con The Woolmark Company iniziata nel 2012 e che rappresenta un altro passo avanti nella continua ricerca di qualità e di esclusività nella materia prima da parte di entrambe le aziende.

Il Gufo e The Woolmark Company #testedbynaturetestedbyusL’obiettivo comune è ancora una volta la sensibilizzazione all’uso della lana quale fibra d’elezione nell’abbigliamento, in particolare nel comparto moda per bambini e neonati, nonché l’educazione dei consumatori rispetto alle sue proprietà ed agli aspetti easy care.

La campagna racconta come la lana in natura resista alle prove più dure – vento, temporali, caldo, freddo, acqua – e che quindi non bisogna temere di rovinarla con i lavaggi una volta che si è trasformata in capo d’abbigliamento, purché si rispettino certi accorgimenti.
Se sull’etichetta di un indumento in lana è presente la dicitura “lavabile in lavatrice” accanto al logo Woolmark, ogni mamma può essere certa che quel capo è stato testato da Woolmark per garantirne il lavaggio in lavatrice in totale tranquillità.

Declinata in immagini pubblicitarie, flyer e brochure informative distribuite nei punti vendita Il Gufo, dove saranno allestite speciali vetrine scenografiche, diventerà anche un video diffuso online nei social e nei blog di tutto il mondo, accompagnato dall’hashtag: #testedbynaturetestedbyus.

Categorie: Moda Bimbi, Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: