Ci sono libri che rimangono impressi nella mente, testi alla quale ci si affeziona insieme ai personaggi che ne fanno parte, diventano conoscenti e spesso ci si immedesima all’interno della loro vita.

Tra le opere più importanti, pioniere delle saghe di moda, non si puo’ non citare I love Shopping dell’amatissima Sophie Kinsella. A distanza di quattro anni Dal sito di .Sophie Kinselladall’ultima uscita, la scrittrice torna alla ribalda con l’ennesimo libro super atteso. Una sorpresa per le fans di Becky Bloomwood, che abbiamo visto crescere in ogni fase della vita.

Dalla ragazzina in cerca di lavoro, alla donna innamorata alle prese con il matrimonio, fino alla gravidanza e all’incontro con una sorella molto diversa sia dal punto di vista caratteriale, che di stile.

Dopo l’annuncio della fine della saga, il 30 Settembre 2014, sarà disponibile in tutte le librerie I Love Shopping a Hollywood. La protagonista sarà alle prese con un’importante cliente del marito, una diva famosa, che punta ad ammaliare pur di diventare la sua personal stylist.

Tra i meandri delle star ed i capricci che le circondano, Becky sarà protagonista di nuove avventure eccentriche, ed avrà a che fare con personaggi noti e volti dello spettacolo, che dovrà gestire senza trascurare la figlia ed il marito.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: