SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’autunno brilla di luce con Polello, Pandora e Clamour Glamour

Gioielli: l'autunno brilla di luce con le nuove collezioni gioielli Polello e Pandora, raffinate ed eleganti, pensate per arricchire gli outfit invernali.

L’autunno brilla di luce con le nuove collezioni gioielli, raffinate ed eleganti, pensate per arricchire gli outfit invernali.
Pensate per esprimere la personalità di chi li indossa sono i gioielli Pandora.
La scelta è vasta e si spazia da anelli in oro 14kt impreziositi da micro pavè oppure nei modelli in argento sterling 925.
Semplici, puliti, lineari, sono adatti a qualsiasi circostanza.

Luci d'autunno con i nuovi anelli PANDORA

Ma la bellezza fuggevole delle foglie d’autunno è simboleggiata da una collezione speciale di Pandora, la Golden Age.
charm, anelli e orecchini scintillanti in oro o argento lucido, tempestati dalla brillante lucentezza della zirconia cubica, realizzati in prezioso vetro di Murano.

Fil rouge della collezione il colore oro, liquido come nel charm multisfaccettato in vetro di Murano, brillante come nella sfera pavé realizzata con zirconia cubica declinata in una particolare sfumatura dorata oppure splendente come nel charm openwork impreziosita da zirconia cubica bianca.

Clamour Glamour arte gioielloLeggeri come una piuma, invece, quelli di Clamour Glamour, un nuovo brand che stupisce reinterpretando oggetti di uso comune per farli diventare gioielli da polso,strumenti di vita quotidiana plasmati con un look contemporaneo in creazioni dal gusto originale, alternativo, mai scontato.

Bracciali e orecchini creati con  lavorazione ad altissimo livello dove il materiale predominante è l’ottone che può rimanere naturale oppure essere bagnato nell’oro rosa, giallo, rutenio, nell’argento o anticato per dare un senso del vissuto .

La linea piuma è fatta per la donna che ama vivere intensamente ma sempre con uno spirito libero senza mai legarsi troppo a realtà che possono cambiare e disperdersi nel vento come la leggerezza della piuma .

Tra le novità i nuovi solitari e i trilogy Polello, sono i protagonisti di una nuova lunghissima storia POLELLO NUOVA COLLEZIONE SOLITARI E TRILOGYd’amore nata dal successo dell’ultima collezione fedi.

L’azienda di Mede, che da quasi quarant’anni produce gioielli dedicati al mondo della sposa, rinnova il suo impegno e la sua artigianalità, dando vita alla nuova collezione di solitari e trilogy pensata per completare le linee di fedi più apprezzate e dare così la possibilità di avere gioielli coordinati per ogni ricorrenza (matrimonio, fidanzamento, anniversari, nascite ecc.).

“Pensieri d’Amore fatti con il cuore”… partendo da questo concetto Polello ha deciso di ridisegnare e rendere contemporaneo il gioiello classico per eccellenza: il solitario e il trilogy.

Realizzati in oro bianco con diamanti o in oro bianco e rosa con diamanti, i nuovi gioielli Polello raccontano sempre una bellissima storia d’Amore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy