L’ed emotion design a Milano ha scelto il collettivo artistico Liu Dao per la sua SS 15 collection experience.
Colori, suggestioni ed emozioni per una collezione ispirata all’equilibrio e all’armonia della natura.
Sono il mondo esotico e tribale, riletto con stampe che ne trasformano la flora e la fauna, attraverso disegni e dettagli preziosi.
Ritagli cromatici e texture si bilanciano perfettamente con l’essenzialità delle forme, elemento caratteristico del brand, in un gioco unico di sovrapposizioni tattili e composizioni visive.

L'ed emotion design -ss2015
Sara Giunti, giovane mente creativa e designer del brand, racconta la storia di un viaggio sensoriale che parte dal cuore del continente africano per arrivare nella remota giungla orientale, conservando il suo originale mix tra artigianalità made in Italy e progresso tecnologico.

Ogni borsa, realizzata interamente in Italia, è arricchita da una tecnologia brevettata, che all’apertura azione una strip di led, e da un attacco USB con il quale è possibile ricaricare il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale.
L'ed emotion design -ss2015
Nel quadrilatero della Moda,  Sara ha scelto di presentare i nuovi modelli per la prossima estate 2015, tramite una speciale collection experience realizzata in collaborazione con Liu Dao, collettivo di giovani poliedrici artisti con base a Shangai.

Un crescendo di sperimentazioni artistiche suggestive in grado di animare elementi dell’iconografia tradizionale cinese attraverso le nuove tecnologie legate alla visual art.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: