SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dj Albertino per la presentazione di Dondup a Milano

Il 23 settembre 2010 si è svolta il via Sirtori 22 a Milano la presentazione della collezione Dondup primavera/estate 2011 donna .

Il  23 settembre 2010 si è svolta il via Sirtori 22 a Milano la presentazione della collezione Dondup primavera/estate 2011 donna .

“Woman on the road” è il tema ispiratore della stilista Manuela Mariotti che ha immaginato per l’anno prossimo una donna che se ne va spesso in giro per il mondo alla ricerca di oggetti, culture, sensazioni, odori e esperienze.
Simbolo del viaggio è la coperta che sta a significare il riposo sotto le stelle.
Abiti fluidi mixati, tessuti doppiati, sete sovrapposte, tutto accessoriato da piume leggere di ogni colore.

Per celebrare la nuova collezione Massimo Berloni, amministratore delegato, e Manuela Mariotti, stilista del marchio, hanno offerto una cena esclusiva a lume di candela con piatti tipici della tradizione marchigiana, regione natale della maison.

Presenti alla serata, altre ai numerosi giornalisti dei più celebri magazine italiani, gli amici che da anni ci seguono come Billy Costacurta, Martina Colombari, Massimo Ambrosini, Elena Santarelli, Justine Mattera, Jeanine Fox, Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli, Paola e Chiara, Elenoire Casalegno, Marco Mordente, Omar Pedrini, Francesca Fioretti, Nora Mogalle, Francesca Sarcina delle Vibrazioni e Noemi.

Special guest della serata Albertino che con la sua musica ha animato il party.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy