Giorgio Armani Beauty svela il nuovo mascara must-have per uno sguardo intenso: Black Ecstasy.
Un nuovo “nero”, denso, elegante, seducente e profondo.

Come funziona? I laboratori Giorgio Armani Beauty hanno sviluppato una tecnologia innovativa per questo mascara pionieristico: il ‘polimero che esalta il nero’.
Un agente che accresce l’intensità del colore, con la capacità di potenziare i pigmenti e di garantire un’applicazione più uniforme.
Un mascara multi-funzione dalle tonalità profonde con l’applicatore laccato di rosso che esalta ogni forma di occhio.

Black Ecstasy by Giorgio Armani Beauty

Ciglia elegantemente più spesse, più dense e più lunghe, ad alta definizione.
Lo sguardo diventa profondo e misterioso.
“Black Ecstasy è intenso, dà un effetto profondo e misterioso, molto Armani. Oltre al Black ci sono 2 tonalità quasi indefinibili, che vanno dal taupe della sfumatura Tadzio al bronze di Wood” dichiara con soddisfazione Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani

Un mascara studiato nei minimi particolari che regala una sensazione unica di ciglia nude.
Non solo, un prezioso astuccio nero lacca dal design affusolato avvolge il prodotto con estrema eleganza, in perfetto stile Armani.

Ma per avere un risultato ancora piu’ dirompente vi consigliamo una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.
Dall’estero è arrivata una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
Estreme, per dirla in una sola parola. I laboratori Lifetech Resources LLc in California hanno trovato il siero incolore per nutrire ciglia e sopracciglia, aumentandone la voluminosità, per uno sguardo che cattura e fa sognare.

RapidLash® & RapidBrow®
Si chiamano RapidLash® & RapidBrow®, che si possono acquistare dal sito La tua seduzione naturale, e rappresentatano una vera innovazione nel campo cosmetico: ingredienti e principi attivi che interagiscono con i bulbi piliferi che vengono nutriti, aumentandone la consistenza, nutrendone le cellule, donando flessibilità allungando e rinforzando le nostre ciglia e sopracciglia naturali, ridonando loro bellezza e salute.

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: