SFILATE

Cerca
Close this search box.

MALIPARMI PE11: GARDEN OF DIVERSITY A PALAZZO VISCONTI

Con occhi diversi. Così è stata pensata la nuova collezione primavera-estate 2011 di Malìparmi, “Garden of diversity”.

Con occhi diversi. Così è stata pensata la nuova collezione primavera-estate 2011 di Malìparmi, “Garden of diversity”. Come nelle parole di Silvia Bisconti, direttore artistico del marchio, “non si cercano cose nuove, ma si impara a guardare con nuovi occhi quelle che già esistono, trovando il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione”.

Il giardino è l’ambientazione ideale che Malìparmi ha scelto per questa stagione. Casa dei fiori, ma anche luogo metaforico ricco di diversità: colori che esplodono, odori e forme inconsueti. Tutto convive in armonia. Ecco abiti e accessori con stampe floreali, concepiti in un modo nuovo: fiori macro, fiori pennellati, fiori ricamati, fiori grafici e stilizzati. Fiori ovunque: sugli abiti, sulle scarpe e sulle borse.

La presentazione, articolata in un percorso attraverso il Giardino delle Diversità, conduce a sei strutture speciali, sei outfit di collezione che culminano in una testa sferica sulla quale sono proiettati sei volti di donna. Non modelle, ma giovani attrici, donne vere, tutte diverse tra loro e con la propria espressività. Presenti realmente in sala, le sei interpreti interagiscono con la loro versione proiettata in una performance di gestualità, indossando gli stessi abiti presentati in versione statica e dandogli vita come se si materializzassero nel mondo reale.

I Must della collezione Malìparmi per la prossima primavera-estate sono: l’abito stampato, il denim bijoux, scarpe e borse stampate, le parure inconsuete, le mules ricamate e le infrabijoux con il tacco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy