SFILATE

Cerca
Close this search box.

SHU UEMURA PER ALESSANDRA ZANARIA PRIMAVERA/ESTATE 2011

Come per la precedente collezione, shu uemura ha collaborato nella realizzazione del catalogo e del video di backstage della collezione P/E 2011.

Come per la precedente collezione, shu uemura ha collaborato nella realizzazione del catalogo e del video di backstage della collezione Primavera/Estate 2011 di Alessandra Zanaria.

Un camper attrezzato ha girato “on the road” per le vie di Milano, effettuando più di 25 tappe nel cuore della città, sfondo del nuovo catalogo di accessori haut de gamme per la prossima estate.

I make-up artists shu uemura hanno preparato le modelle per gli scatti fotografici e le riprese video della nuova collezione Alessandra Zanaria, che verrà mostrata alla stampa sabato 25 settembre presso lo showroom della stilista.

L’ispirazione del make-up shu uemura passa attraverso un contesto urbano-fiabesco, con sfumature di colore intense, protagonista lo sguardo firmato dalle ciglia della nuova collezione Tokyo Lash Bar 2010. Chiome volumetriche e rarefatte creano un incastro perfetto con i copricapi, definendo una liasion moderna che strizza l’occhio all’haute couture.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy