La perfezione della danza, lo stile di Peuterey, la maestria dei ballerini del Bolshoi Theatre si uniscono per dare vita a scatti fotografici unici ed emozionanti.
La collezione di questo autunno inverno del Brand si racconta attaverso scatti speciali realizzati con i ballerini solisti del Bolshoi Ballet.
L’occasione è celebrare l’ingresso in Russia delle collezioni di Peuterey, e come non farlo a passo di danza legandosi all’universo del Balletto?

Peuterey e i ballerini del Russian Ballet: tra tradizione e modernità

“Toccare, commuovere, ispirare: è questo il vero dono della danza” diceva Aubrey Lynch, coinvolgimento puro, e il Bolshoi Ballet è da sempre uno dei più importanti tesori della tradizione culturale del Paese.

Gli scatti, del fotografo Daniil Golovkin celebrano il connubio tra comfort e  stile, caratteristica che da sempre identifica Peuterey,  enfatizzando così lo spirito contemporaneo, dinamico e trasversale del marchio.

Peuterey e i ballerini del Russian Ballet: tra tradizione e modernità

I ballerini sono la perfetta interpretazione di questa filosofia: atletici, eleganti , sofisticati. Si tratta di cinque solisti del Bolshoi Theatre: Andrey Merkuriev e Denis Medvedev due artisti russi; Chinara Alizade, dall’Azerbaijan; Karim Abdulin e Olga Marchenkova.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: