SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stella Mccartney combatte il tumore al seno…. in lingerie

Stella Mccartney è particolarmente sensibile alla lotta contro il tumore al seno, per lei una campagna con Kate Moss.

Stella Mccartney è particolarmente sensibile alla lotta contro il tumore al seno, un male che colpisce sempre più donne e che nel 1998 si è portato via anche la madre della stilista inglese, Linda Mccartney, scomparsa a soli 57 anni. Da allora, la consapevolezza che questo tipo di tumore si può sconfiggere principalmente con la prevenzione, ha sempre guidato la mano di Stella Mccartney: stilista di talento, potente donna d’affari e figlia devota. E’ pensando alla madre che Stella ha disegnato anche quest’anno uno speciale completino di lingerie dedicato alla raccolta fondi per la lotta al cancro della mammella.

“Ci sono così tante donne affette da questo terribile male e ancora più persone che soffrono per la perdita di donne incredibili nelle loro vite – afferma Stella Mccartney – la prevenzione può aiutare parecchio, voglio incitare le donne a diventare consapevoli del loro corpo e a tenerlo sotto controllo.”

Una limited edition di biancheria intima che per l’occasione ha una modella d’eccezione: Kate Moss fotografata dai celebri Mert Alas e Marcus Piggot.

Stella ha rielaborato la sua famosa ‘Gemma Relcaxing Lingerie’ in un completo di slip e reggiseno in pizzo geometrico di colore rosa pallido, per una femminilità rilassata ed elegante. I capi di questa collezione saranno in vendita a prezzi più abbordabili rispetto alle ‘main collection’ della designer, dai 35 euro per gli slip fino ai 60 euro per il reggiseno (disponibile nel modello a balconcino o a coppa morbida triangolare) che saranno in parte devoluti alla ricerca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy