Manca ancora qualche settimana alla notte più lucubre dell’anno, in cui ci si puo’ sbizzarrire creando look e make-up terrificanti, grazie ad Halloween, festa recentemente importata da America e Regno Unito.

Ogni anno siamo in balia dei soliti costumi, dracula, scheletro, zombie, mummie e maschere rappresentanti la morte. Ardua l’impresa di trovare un travestimento originale che si differenzi dalla massa e dalla solita monotonia. A semplificarci tutto, arriva un sito interamente in inglese, ma facilmente comprensibile, dal nome yandy.com.

La scelta è davvero vasta, forniti di molti costumi di Halloween e non, l’attenzione ricade sui personaggi del fortunato cartone animato Frozen. Per l’occasione i protagonisti sono passati da semplici ed innocenti, a sexy e provocanti. Si spazia dal pupazzo di neve in body bianco e carota sul naso con tanto di bottoni, alle regine di neve in abiti attillati, con spacchi vertiginosi, trasparenze e scollature provocanti.

Più casta la Damigella Norvegese, con micro vestito svasato stile biancaneve, coprispalle ad un bottone con dettagli in piccole frange e calze a rete nere. Probabilmente non si tratterà di maschere paurose e terrificanti mostri, ma certamente eccentrici ed originali. I prezzi oscillano dai 30 ai 70 euro per i costumi più articolati.

Nancy Malfa

Photo: http://www.yandy.com/

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: