Vi ricordate Dirty Dancing? La storia d’amore tra Baby e Johnny ? Il film che ha fatto innamorare intere generazioni adesso diventa un musical e va in scena al teatro Bayclays di Milano.
La frase celebre del film, “Nessuno può mettere Baby in un angolo” la sentiremo ancora, con maggior forza ed enfasi, dal 9 ottobre al 28 dicembre presso il Barclays Teatro Nazionale.

A curare il make up degli attori un brand legatissimo al mondo del Cinema e delle donne, M·A·C Cosmetics.

MAC makeup ufficiale del musical Dirty Dancing
Dirty Dancing rappresenta un fenomeno senza tempo. Il celebre film, che ha portato al successo Patrick Swayze, è stato proiettato per la prima volta nel 1987, guadagnando subito il favore del pubblico e vendendo più di 11 milioni di DVD e 40 milioni di copie di CD della colonna sonora in tutto il mondo. Nel 2004 ha debuttato in teatro come musical, prima in Australia e poi nei teatri più famosi del mondo.

Ed oggi, “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” di Eleanor Bergstein è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico e racconta la romantica storia d’amore, scandita da musiche indimenticabili e balli sensuali, tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle. Sara Santostasi vestirà i panni di Baby e Gabrio Gentilini quelli di Johnny.

Appuntamento a Milano il prossimo 9 ottobre per emozionarsi ancora sulle note di “Time Of My Life”, e sentirci tutti un po’ ballerini.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: