SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grandi novità online per Moschino

Moschino, insieme al restyling del sito moschino.com, offre da oggi la possibilità di acquistare in anticipo, e quindi di fare un preordine,

Moschino, insieme al restyling del sito moschino.com, offre da oggi la possibilità di acquistare in anticipo, e quindi di fare un preordine, la collezione Moschino Primavera/Estate 2011 che è stata trasmessa in streaming.

Moschino offre agli amanti del brand la novità assoluta del servizio del preordine. Ovvero, le clienti moschino.com hanno la possibilità di acquistare a partire da oggi, direttamente dalla passerella il capo preferito della stagione, con la sicurezza di ricevere il modello nella propria taglia e nel colore favorito appena disponibile in boutique.

Per l’occasione Moschino, che recentemente ha rinnovato la veste grafica della boutique virtuale, dov’è possibile acquistare abiti e accessori delle collezioni donna Moschino, Moschino CheapAndChic e Love Moschino, presenta un nuovo sito web. Il nuovo sito raccoglie tutto  l’universo Moschino, informazioni e novità che spaziano dal piano fisico a quello virtuale, dalla comunicazione al retail, dalle vetrine alle celebrities. Il restyling di moschino.com punta su una navigazione più emozionale e “visual friendly”, che proprio grazie all’impatto visivo delle scelte, offre percorsi personalizzati ed individuali. Un’altra caratteristica del nuovo moschino.com è la cross-medialità: video, immagini, social networks e community. Grazie a questa cross-medialità, gli utenti hanno la possibilità di interagire e relazionarsi alla creatività del brand, ma soprattutto di scegliere o approfondire il percorso nel mondo Moschino con il quale si sentono più in sintonia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy