Una delle cose più difficili per un uomo di tutte le età è il vestire sportivo. Si rischia sempre di essere fuori luogo.
I più attenti però hanno scoperto il sistema dell’eterna giovinezza dell’abbigliarsi, è lo “stile Steve McQueen, il leggendario “cool fashion style” che è tanto in voga negli Hamptons e in California.
A tal proposito, negli Stati Uniti è appena uscito un libro su McQueen, “ A Tribute to the King of Cool, destinato a chi vuol ben apparire.
In questo manuale, che sta già diventando fenomeno negli Usa, , c’è di tutto: dalle auto Mustang, alle moto Harley,dai Rolex Explorer ai Ray-Ban,dalle T-shirt ai jeans,compresi i suoi film cult come Bullit e Le Mans.
Non potevano mancare le Red Wing che il celebre attore americano indossava sia quando scorazzava con le sue numerose motociclette che durante il tempo libero.
Numerose, infatti, sono le immagini che lo ritraggono con le mitiche 8113 che anche oggi spopolano tra le persone di tutto il mondo che amano vestirsi con gusto e in modo diverso e non convenzionale. Le indossano, infatti, a tutte le età., come si vede spesso girando nei luoghi più trendy delle città Americane,
Con l’abito formale, per sdrammatizzare il tutto, quando si torna dall’ ufficio e i ragazzi con i jeans vissuti.
La piacevole rudezza delle Red Wing si sposa con ogni look,come insegna Steve McQueen.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: