Philosophy, il brand giovane e dai prezzi accessibili del gruppo Aeffe, ha un nuovo Direttore Creativo, Lorenzo Serafini.

La prima collezione Philosophy disegnata da Lorenzo Serafini sarà la pre collezione autunno inverno 2015-16 mentre il debutto in passerella avverrà a Milano durante la prossima edizione di Milano Moda Donna a Febbraio 2015.
Lorenzo-Serafini-by-Hugues-Laurent
Lorenzo Serafini ha la moda nel DNA, una passione che lo ha portato a laurearsi in Fashion Design presso la Naba-Nuova Accademia di belle arti di Milano e a lavorare in importanti Maison di moda.

Ha guidato il womenswear di Roberto Cavalli, per poi assumere l’incarico di Responsabile Creativo di D&G, e successivamente di Responsabile Creativo delle collezioni donna di Dolce&Gabbana.

“Il Gruppo da sempre si pone come obiettivo quello di valorizzare la creatività dei nuovi talenti e per tale motivo accogliamo con entusiasmo l’arrivo di Lorenzo Serafini, designer che darà una nuova vita a Philosophy.

Con questa nomina si rafforza il percorso di riassetto creativo di tutti i marchi iniziato da diverse stagione e che sta proiettando con successo il gruppo verso il futuro” ha dichiarato il presidente di Aeffe S.p.A,Massimo Ferretti

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: