SFILATE

Cerca
Close this search box.

I 4 must have invernali di Patrizia Pepe? Mantelle, gonna pantalone, cardigan e top a collo alto!

Il cambio stagionale dell'armadio è oramai alle porte e se volete giocare in anticipo sulla moda invernale, seguite le dritte di Patrizia Pepe.

Il cambio stagionale dell’armadio è oramai alle porte, e se state meditando su quali pezzi nuovi inserire nel vostro guardaroba sappiate che per un autunno ‘a tutto stile’ sono quattro i capi ai quali non potete rinunciare.
Tra i vari fashion trend di stagione troviamo quattro indumenti comodi e furbi che ci troveremo ad indossare più volte nei mesi a venire. Quali? Mantelle, gonne a pantalone, cardigan lunghi e top a collo alto, sono questi i pezzi facili e glamour che segnano l’autunno 2014.
Patrizia Pepe li propone in versione ironica, chic e glamour allo stesso tempo, scommettendo su forme e dettagli di tendenza adatti ad ogni occasione!

Mantelle
Patrizia Pepe - f/w 2014/15Avevamo già segnalato il trend della mantella personalizzata con le iniziali, creata da Burberry. Ovviamente l’originale sarebbe il massimo, ma anche altri designer hanno inserito questo comodo capo nelle loro collezioni, lanciando un trend che piace e sa di revival. Le mantelle più glam hanno stampe geometriche nei colori caldi della terra, ma anche le tinte unite declinate nei blu navy o grigio acciaio sono molto belle e fanno moda.

Gonna pantalone
La gonna a pantalone è un indumento squisitamente retrò con la straordinaria capacità di conferire eleganza e ricercatezza all’outfit. L’unica controindicazione della gonna pantalone è che, se portata senza tacchi, può ‘segnare’ la figura di chi non è particolarmente slanciata. Un problemino che si può ovviare abbinandola a stivali al ginocchio, polacchine o sandali tutti rigorosamente con tacco alto. Questo modello di gonna è perfetto per il giorno, ma con un top in seta e un sandalo alto con cinturino alla caviglia diventa un perfetto elemento di seduzione e classe anche per la sera.

Cardigan lunghi
Forse un cardigan in lana lungo fin sotto i fianchi non è il massimo dello chic, ma con l’arrivo dei primi freddi ringrazierete di averlo inserito nell’armadio. Il cardigan oversize è perfetto per fare le sovrapposizioni e, se scelto del colore giusto, diventa un passepartout che ci accompagna da mattina a sera.

Patrizia Pepe - f/w 2014/15

Top a collo alto
Un top smanicato con il collo alto ci riporta subito al ‘mood’ anni ’60 che anche quest’anno è di gran moda. Versatile e facile da portare, le sue linee pulite e senza fronzoli assicurano un look sofisticato ideale per la sera se abbinato ad una gonna a tubo o anche a ruota; ma andrà benissimo anche portato con i nostri amati jeans per un outfit un po’ più casual e rilassato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy