Italia Ricci, star della recente novità di ABC Family Chasing Life, è l’attrice canadese di origini italiane che si sta imponendo nel piccolo schermo oltreoceano.
La star 27enne ha scelto di accorciare notevolmente i suoi capelli per “i tagli della speranza”, un’iniziativa benefica per la ricerca sul cancro, promossa dai Salonni JCP in California.

Italia Ricci - "i tagli della speranza"

L’iniziativa? un taglio di capelli per raccogliere fondi per The City Of Hope’s Breast Cancer Program” che da anni è in prima linea per i tumori femminili.
Una piccola oasi di pace dove medici specializzati, psicologi e assistenti danno aiuto alle donne che hanno contratto un tumore al seno, alle ovaie, oppure alla cervice.
Non solo, l’associazione è in prima linea con campagne di sensibilizzazione alla prevenzione, con inviti costanti ai controlli e alle visite annuali dal ginecologo di fiducia.
Se presi in tempo, infatti, molti di questi tumori possono essere curati con le terapie.

Italia Ricci - "i tagli della speranza"

Italia Ricci è perfetta con il nuovo taglio, ora non resta che copiarla! Sabato 18 ottobre, i saloni JPC doneranno 1 euro per ogni taglio di capelli al programma di The City Of Hope per la prevenzione del tumore al seno.
Speriamo in iniziative analoghe anche presso i saloni italiani in un prossimo futuro.

Foto via JustJared

Categorie: Benessere donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: