SFILATE

Cerca
Close this search box.

Keira Knightley ossessionata dalle borse Chanel

Keira Knightley è una fan appassionata dell'universo Chanel, non ne perde un modello! Il preferito? La Chanel Classic Flap.

Che bello sarebbe alzare il telefono e chiedere direttamente a Karl Lageferld di spedirci a casa l’ultimo modello di borsa Chanel! In qualche modo Keira Knightley appartiene a questa elite di privilegiate con una connessione diretta nel mondo del fashion a cinque stelle, ma vuole di più!

L’attrice britannica è una fan appassionata dell’universo Chanel, in particolare sono le borse a farla letteralmente andare su di giri. Keira vanta un assortimento di borse Chanel da far invidia allo stesso Karl Lagerfeld e, da brava collezionista, non si lascia sfuggire nessun modello.

Certamente essere la testimonial del profumo Coco Mademoiselle la mette su una corsia preferenziale, ma a Keira Knightley non basta. In un’intervista rilasciata al magazine Glamour, la co-protagonista del ‘Pirati dei Caraibi’ si è lasciata andare ad un sogno ad occhi aperti: “Mi piacerebbe poter chiamare direttamente Karl Lagerfeld e dire ‘fammela un centimetro più grande per favore Karl’ ci dovrebbe essere una linea diretta, la ‘Call Karl’ o almeno un’App!”

La creazione preferita di Keira è la Chanel Classic Flap, un gioiellino di dimensioni molto ridotte: “Ogni tanto ricevo delle borse in omaggio da Chanel – continua l’attrice – al momento la mia preferita è la Classic Flap, anche se non riesco ad infilarci il passaporto e non è molto comoda!”

 La borsa Chanel Classic Flap,
Fare shopping di oggetti di culto firmati Chanel, comodamente dal salotto di casa attraverso il nostro smartphone è davvero un bel sogno, che sia per Keira Knightley che per il popolo di appassionati Chanel rimarrà tale… anche se probabilmente per motivi diversi come il budget tanto per citarne uno.

Infatti al momento Chanel non ha previsto né lo shopping online né tantomeno un’App ad esso dedicata, e questo per una precisa politica aziendale che privilegia il rapporto diretto che si stabilisce con il cliente solo in boutique; una connessione umana vera, non filtrata dallo schermo di un computer o di uno smartphone. Anche in questo Chanel è davvero speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy