SFILATE

Cerca
Close this search box.

Garance Doré e Poppy Delevigne: 4 look scattati a New York per Happy Diamonds di Chopard

IT Style: Chopard ha affidato a Garance Doré e Poppy Delevigne il compito di raccontare per immagini Happy Diamonds.

Solo una settima fa Caroline Scheufele, Direttore Creativo e Co-Presidente di Chopard, è stata premiata dalla First Lady della Colombia, María Clemencia Rodríguez Múnera, per il costante impegno del brand per il lusso etico e sostenibile.Behind-the-scene-

Il brand negli anni si è avvicinato sempre piu’  all’ONG sudamericana ARM (Alliance for Responsible Mining) per aiutare le comunità minerarie dell’America Latina a ottenere il certificato Fairmined,che garantisce un rigido rispetto delle regole di sviluppo economico, sociale e ambientale nell’estrazione delle pietre.

Una scelta importante per un bCocktail-lookrand da Red Carpet che realizza da sempre gioielli ed orologi da sogno.

Oggi pero’ Chopard decide di avvicinarsi al suo pubblico non con immagini di adv di attrici platinate e pluripremiate, ma con la naturalezza di scatti che vedono protagoniste le Fashion Blogger, o Influencer, come va di moda dire adesso, internazionali.

Chopard ha affidato a Garance Doré e Poppy Delevigne il compito di raccontare per immagini    Happy Diamonds.

Garance Doré , fashion blogger e fotografa, e Poppy Delevigne, it girl e modella, ci regalano la loro visione di questa iconica collezione come accessorio indispensabile attraverso 4 diversi look scattati a New York.

E allora non resta che gustarsi il behind the scenes, la versione cocktail, street style, work day.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il lato sexy del vestire al maschile

Chi l’ha detto che per avere charme bisogna per forza vestire con abiti fasciati, spacchi e scollature vertiginose? Si può essere sexy anche vestendo al maschile!

Impostazioni privacy