SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Lancome, lo stile parigino di French Idol

Dedicata ad una donna chic e di tendenza, la nuova linea di Lancome rappresenta uno stile delicato, ma allo stesso tempo ricco di carattere e personalità.

Le novità nel campo del make-up sembrano non finire mai, ad aggiungersi alla lunga lista di marchi che rigenerano i propri prodotti, troviamo anche Lancome, per la nuova collezione French Idol.

Ispirata alle donne parigine, misteriose ed introverse, ma anche chic ed intraprendenti. La linea è già disponibile presso i punti vendita Coin e Rinascente.

Hypnose Palette (prezzo 56,50 euro); delicata e dal design classico, la palette racchiude cinque colori satinati nei toni che variano dal prugna al grigio, con ben due pennellini all’interno della confezione.

Lancome French Idol

Artliner 24H (prezzo 38,00 euro); dalla punta in feltro e dalla texture liquida, l’eye-liner è particolarmente capace di definire lo sguardo. Disponibile in viola e grigio antracite.

L’Absolou Rouge (prezzo 33,50 euro); semitrasparente, dal leggero tocco rosato. Il rossetto oltre a donare un aspetto chic alle labbra, le idrata e protegge allo stesso tempo.

Lancome French Idol

Blush Subtil (prezzo 43,89 euro); confezione easy e semplice, che racchiude un intenso rosa antico in madreperla ed un apposito pennello.

Vernis in Love (prezzo 20,20 euro); presente anche la linea di smalti, dalla colorazione forte e grintosa. Prugna, nero e lampone.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy