SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli orologi Just Cavalli per un look invernale Glamour

Orologi: 5 collezioni, colori forti, linee decise, modelli estrosi che si intervallano a quelli classici, nella collezione invernale di Just Cavalli.

Gli orologi Just Cavalli per questo autunno-inverno 2014/15 ricalcano la collezione che ha sfilato sulle passerelle durante la passata Fashion Week.

Colori, pellami e tessuti con stampe dai motivi originali e fortemente identificativi si abbinano perfettamente agli abiti della linea e sono ideali per scandire il tempo nelle frenetiche giornate della vita urbana.

Questa stagione, ancora una volta, la nuova collezione Just Cavalli Time reinterpreta lo stile Cavalli e le tendenze attuali con freschezza ed originalità.

Ben cinque collezioni da abbinare ai nostri outfit.
Just-Cavalli-Time_Just-FlorenceSi parte con “Just Florence” l’orologio dal design forte e rigoroso evidenziato dall’attacco del cinturino a forma di serpente, iconico simbolo della maison.
Quadranti raffinati con indici a borchia e sfere design, in cui il logo ad ore dodici è  protagonista.

La collezione è composta da numerose versioni: dal total PVD oro giallo, ad  eleganti abbinamenti con cinturini in pelle stampa cocco dai colori delicati e femminili.

Lo spiccato stile e la grande ricercatezza dei dettagli fanno di questo orologio un accessorio capace di impreziosire ogni look.

“Just Havana” è invece la linea piu’ fashion e moderna, reinterpreta in chiave contemporanea la tipica stampa leopardo della Maison Cavalli, Just-Cavalli-Time_Just-Havana-riproducendola  sul bracciale in metallo.

Lo stesso motivo animalier viene proposto anche nei quadranti per un effetto glamour, enfatizzato da cristalli e dal maxi logo centrale con dettagli colorati.

Le tre varianti colore, isiprate alle ultime collezioni, sono state abbinate a  diverse finiture (PVD oro giallo, PVD oro rosa e silver), capaci di rendere questi orologi perfetti accessori di stile.

Femminilità ed eleganza sono le parole chiave per definire la collezione ‘Just Just-Cavalli-Time_Just-TemptationTemptation’.

In questo orologio gioiello il motivo serpente, reinterpretato a creare un bracciale catena prezioso e raffinato, viene abbinato ad una cassa di piccole dimensioni.

Collezione declinata nelle tre sfumature dell’oro arricchite da cristalli, per una donna raffinata e forte.

Se avete gusti piu’ classici, invece, potete scommetere su “Just in Time”.Just-Cavalli-Time_Just-Shade
Lunette e quadranti abbinati a creare contrasti grintosi o effetti ton sur ton raffinati.

Nelle versioni con cinturino le stampe pitone e leopardo conferiscono una precisa identità Just Cavalli.

Arricchiscono la proposta le versioni con bracciale dal carattere ‘easy to wear’.

Ed infine il design contemporaneo di “Just Shade” dove la cassa si integra perfettamente nel cinturino, enfatizzandone colori e stampe.

Completano la gamma le versioni con bracciale, in cui i cristalli e le finiture in  PVD danno lucentezza ed importanza a questi modelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy