SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi modelli di Tucano per l’inverno 2010/11

TUCANO PRESENTA GEORGE E VERA: CAPPOTTI IN VIAGGIO DALLA STRADA A

In scooter, direzione aeroporto: direttamente dalla strada alle nuvole. Per lavoro GEORGE (modello 8828) è spesso in volo, ma sulla strada si muove sempre sulle due ruote. Si ispira liberamente allo stile dell’omonimo interprete del film “Tra le nuvole” il protagonista della stagione autunno/inverno 2010-11 di Tucano Urbano: un cappotto impermeabile pensato per scooteristi e motociclisti, quindi comodo e funzionale, ma al tempo stesso adatto nello stile a tutti gli appuntamenti più formali.  Come è da sempre marchio distintivo di Tucano Urbano.

Dietro al taglio classico ed elegante si cela, infatti, la tecnicità che diversifica il capospalla e lo rende adeguato alle due ruote: disponibile in blu o in nero, George è realizzato in nylon Oxford antiabrasione traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, ed è dotato di imbottitura termica in poliestere e di un gilet interno reversibile imbottito antivento, in poliestere traspirante, utilizzabile anche come capo a sé. A completamento, tasche per le protezioni su gomiti e spalle, cuciture nastrate, inserto rifrangente sul collo, chiusura elastica antivento sul polso, tasche interne ed esterne di diverse dimensioni e cappuccio ergonomico ripiegato nel collo del gilet.

Stesse dotazioni, tranne l’ultima, per la versione lady, che non poteva non chiamarsi come la protagonista femminile di “Tra le nuvole”: VERA (8829), proposta in nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il picnic torna di moda con Tucano

@tucano rilancia il picnic al parco con un servizio di recapito cestino all’interno del Parco Sempione di Milano, basta una telefonata! #TucanoLife

Impostazioni privacy