Chissà perché non ci stupisce affatto che Kim Kardashian abbia assunto uno stylist per la piccola North? La stella dei reality americana, moglie del rapper Kanye West, pretende che la figlia North si vesta esattamente come lei.

North a soli 15 mesi, possiede già un guardaroba di dimensioni spropositate, composto per lo più da copie in miniatura degli abiti iper-firmati della faraonica madre Kim. Gli outfit di madre e figlia devono essere sempre coordinati, questo è il diktat che Kim Kardashian West ha imposto ai dipendenti che seguono i look di famiglia. E per realizzare al meglio questo desiderio, Kim ha assunto uno stylist personale alla piccola North.

Una fonte chiacchierona vicina alla famiglia West ha rivelato al magazine britannico Grazia: “Kim ha assunto un sarto personale per North il cui unico lavoro è quello di creare mini versioni dei suoi abiti firmati e assicurarsi che siano sempre coordinati. Questo sarto fa anche da stylist e lavora in team con Kim e Kanye per studiare i look della pargola.”

Una sincronizzazione di abiti madre e figlia che comprende anche gli accessori naturalmente: borse e scarpe in primis. Spesso i coniugi West chiedono direttamente ai designers di creare mini copie degli abiti per North, ma quando questo non è possibile, ci pensa il sarto di famiglia.
 
Il look è una questione seria in casa Kardashian/West. Pare che tutti gli outfit siano decisi a tavolino con settimane di anticipo, ogni uscita pubblica è pianificata nei dettagli come nemmeno Kate Middleton e il principe Williams si sognerebbero mai di fare.  

Il risultato di questa attenzione esagerata per il look della piccola North? Pesanti critiche!

Le decisioni stilistiche di Kim Kardashian negli outfit della figlia sono state spesso biasimate. Come l’abito in chiffon nero che North ha indossato alla sfilata di Givenchy per la fashion week parigina, decisamente eccessivo per una bimba di 15 mesi… ma perfettamente coordinato con l’abito della madre, risponderebbe la smisurata Kim!

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: