SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Kenzo istiga alla passionalità con Jeu d’Amour

Sensuale, femminile e ricco di personalità, queste le sensazioni che trasmette a primo impatto la nuova fragranza di Kenzo, Jeu d'Amour. Provocante e dolce.

Uno sguardo attento alle dinamiche della vita e ai giochi di seduzione, è il tema protagonista del nuovo profumo di Kenzo.

Una fragranza con tocchi floreali, delicata e femminile che mira ad approfondire l’amore in ogni sua sfaccettatura. Il suo nome è Jeu d’Amor, semplice e complicato allo stesso tempo, è rappresentato nella campagna pubblicitaria dall’attrice francese Louise Bougoin.

Il profumo non è solo un’attenta creazione commerciale, ma ha un vero e proprio significato che esprime sensualità, come nel gioco di sguardi dell’attrazione. Esso nasce dalla collaborazione con due noti parfumeur Daphné Bugey e Christophe Raynaud.

Le sue note affrontano ogni passaggio di una relazione ricca di passione. Mandarino sanguigno insieme a thè e melograno compongono le decise basi iniziali, per poi sfumare in fresia e tuberosa, al quale corrisponde una parte femminile. A concludere la scala di profumazioni, ci pensano il muschio, il legno ed il latte di sandalo.

La sua confezione è decisamente ammaliante, dal design prorompente ed originale, si mostra curvilinea come una decisa donna sensuale dalla forte personalità, creata da Karim Rashid. Jeu d’Amour è già disponibile nelle varie profumerie a partire da 51,95 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy