SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cellulite Crusher: ecco i leggings dei nostri sogni, quelli che eliminano la cellulite

I leggings che combattono la cellulite?? CELLULITE CRUSHER funzionano anche mentre si è seduti sul divano e guardare la TV .

I desideri a volte si avverano. Sì, proprio così. Perché la mente geniale di qualcuno ha generato un modello di leggings capaci di eliminare la cellulite.
Si chiamano CELLULITE CRUSHER e sono formati da 1200 perline di legno eco-friendly, che massaggiano le cosce, migliorano la circolazione e quindi eliminano la cellulite.
Insomma, non sono i semplici pantaloni brucia-grassi, che al massimo fanno sudare. Questo nuovo modello è strutturato in modo di massaggiare le nostre cosce, per renderci incredibilmente belle e i risultati sembrerebbero essere visibili già dal primo giorno.
Inoltre sono anche comodi da indossare e adatti a qualsiasi attività fisica: dallo yoga al ciclismo, alla corsa.

Ma per le più pigre, possiamo dire che i CELLULITE CRUSHER funzionano anche mentre si è seduti sul divano e guardare la TV .
Ricordiamo che per cellulite si intende una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell’organismo) in eccesso.

L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.
Allora, che aspettiamo ad acquistarli?

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy