SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sull’Uomo Vogue i Tokio Hotel prendono le distanze dagli Oasis

I Tokio Hotel a l'Uomo Vogue: "Non siamo come i fratelli Gallagher"...Dieci anni di carriera all’attivo e un DVD da poco pubblicato – “Humanoid city live”

I Tokio Hotel a l’Uomo Vogue: “Non siamo come i fratelli Gallagher”…Dieci anni di carriera all’attivo e un DVD da poco pubblicato – “Humanoid city live” – a documentare l’enorme successo di pubblico che i Tokio Hotel riscuotono, soprattutto nelle loro performance dal vivo. Il DVD è, infatti, la registrazione del concerto milanese del 12 aprile scorso, che Tom Kauliz definisce “una serata magica, in cui tutto è andato per il verso giusto”.
Ma le cose non sono sempre state così facili per i gemelli Kaulitz e a L’Uomo Vogue – che dedica la copertina ai Tokio Hotel, in edicola dal 1° ottobre – raccontano un inizio di carriera non proprio in discesa. “Era difficile trovare qualcuno che, alla nostra età, volesse mettersi con noi a suonare in una band o condividesse i nostri stessi sogni. Così all’inizio eravamo solo io e Bill” ricorda Tom. Un legame fortissimo, quello tra i due fratelli Kaulitz che condividono proprio tutto: pensieri, casa, amici. “Non ci lasciamo mai” afferma Bill “L’unica volta è stato a scuola, quando la maestra ci fece prendere due classi diverse: l’esperienza più brutta della mia vita. C’è un legame molto forte tra noi ma ci capita anche di litigare e pesantemente.” E Tom incalza: “No, non siamo come i fratelli Gallagher. Non arriviamo mai a quei livelli. Abbiamo due personalità molto diverse e ben definite, anche dal punto di vista dell’immagine. Ma insieme siamo le due facce di una stessa medaglia, unica, forte.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy