SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un cuore in oro e la scritta in smalto rosso per i nuovi gioielli Amore di Pasquale Bruni

Anelli, ciondoli ed orecchini ...importanti, belli e ricchi di colore. Sono i nuovi gioielli della collezione AMORE di Pasquale Bruni.

Importanti, belli e ricchi di colore. Sono i nuovi gioielli della collezione AMORE di Pasquale Bruni.
Anelli, ciondoli ed orecchini dove spicca lo smalto rosso, come decoro segreto nel gioiello, un dettaglio che richiama due elementi distintivi della Pasquale Bruni, l’uso dello smalto e il colore rosso passione.

Icona della casa gioielliera italiana, la parola Amore contraddistingue preziose creazioni che diventano un messaggio da portare sempre con se.
Gioielli che delineano un vera e propria filosofia dell’anima: abbracciare la vita, i suoi momenti irripetibile, le persone del cuore con Amore.

Gli anelli, in oro bianco e rosa, a fascia dai volumi generosi si contraddistinguono per la scritta Amore incisa a mano bassorilievo sull’oro. All’inteno lo smalto rosso  è decorato dal logo Pasquale Bruni e da un piccolo cuore in oro.
Amore di Pasquale Bruni

Importanti e romantici, invece, gli orecchini contrarié e i pendenti, dove la Maison gioca con un design a cuore bombato. La scritta incisa nell’oro decora la parte frontale del gioiello e un intarsio di cuori, stelle e lune che fanno da cornice al pendente.
Lo smalto rosso delinea segreti dettagli….tanto che il pendente, può essere inciso con un messaggio personalizzato ed è disponibile sia con catena a sautoir in oro con chiusura a T.

Amore di Pasquale Bruni

“La collezione Amore parla del sentimento più importante, delinea uno stile di vita per la felicità dell’anima. – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa Pasquale Bruni – Gioielli da regalare e da regalarsi, preziosi messaggi da condividere per ricordare un momento speciale. E’ proprio per questo che abbiamo dedicato due gioielli della collezione Amore a sostegno della Campagna Nastro Rosa promossa da LILT. Un pendente ed un anello caratterizzati dallo smalto rosa, il cui messaggio è Amore è Speranza, perché proprio con Amore Siamo più forti Insieme.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy