SFILATE

Cerca
Close this search box.

VALERIO SCANU INCONTRA I FAN ALLA BOUTIQUE BLISS DI TORINO IL 9 OTTOBRE

Valerio Scanu, vincitore all

Valerio Scanu, vincitore all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che…”, incontra i suoi fan sabato 9 ottobre presso la boutique Bliss di Torino, in Via Roma 231, per presentare la collezione di gioielli ‘VS Passione’ realizzata da Bliss e ispirata allo stile e alla personalità del giovane artista.

La collezione ‘VS Passione’ nasce dalla collaborazione tra Bliss e il cantante che, dopo aver indossato a Sanremo un ciondolo appositamente realizzato da Bliss per l’occasione, dedica ai suoi fan una collezione dal design giovane e di tendenza.

La collezione di gioielli ‘VS Passione’ comprende infatti ciondoli in acciaio in tre differenti dimensioni che riportano il monogramma di Valerio Scanu e il piccolo diamante caratteristico della ‘firma’ Bliss.
Valerio presenterà la collezione durante l’opening di sabato 9 ottobre a Torino dove, dalle 15.30 alle 18.00, sarà a disposizione per firmare autografi e per omaggiare una t-shirt con la sua firma a tutti coloro che acquisteranno un gioiello della collezione ‘VS Passione’.

Un’occasione unica per incontrare il giovane talento lanciato dalla trasmissione Amici e per scoprire la collezione Bliss ‘VS Passione’, che regala ai numerosissimi fan del cantante tutto il fascino e l’eleganza di Valerio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy